Vendo Xbox360 slim 4gb

Ciao a tutti… Voglio provare a mettere in vendità la mia console…

Quindi.. Vendo una xbox360 slim 4gb scontrinata ed ancora in garanzia…

L’ho modificata con fw lt + ma erroneamente ho aggiornato alla dashboard nuova causandone l’annullamento.

Questione di tempo e sarà di nuovo modificabile…

All’interno ci sarà il joystick, cavi , ecc ecc…

Per chi volesse avere maggiori info fatemi sapere.

2 pensieri riguardo “Vendo Xbox360 slim 4gb

    1. ormai questa xbox è stata venduta, mi scusa se non ho evidenziato la cosa… cmq ne ho un altra da 250 gb più kinect, praticamente nuova a 260. se interessato.

Rispondi

