Oramai con tutte le cose che ho in testa….

Mi ricordo a mala pena di avere il blog 😀

Cmq Spero che stiate tutti bene… o meglio.. in questo periodo c’è da cakarsi sotto nettamente… mi spiego meglio…

Tra vulcani che eruttano, terremoti a destra e a manca, Fini che parla direttamente al Silvio senza filtro (era ora)… la Grecia che oramai non vale niente grazie a un crisi causata da gente incompetente e presa solo a fare guadagno con il culo degli altri…. insomma cose cosi… leggere per chi detiene il potere e pesantissime per chi sta davanti e si becca tutto in faccia e in “culo” senza avere la possibilità di replicare… ma qualcosa sta cambiando, si percepisce nell’aria… o almeno io percepisco che qualcosa non va;

Questa cosa la si “snasa”, è possibile che per avere un tenore di vita decoroso o cmq positivo devi o aprire l’ano, o devi commerciare in cose non “convenzionalmente/legali”???’

Non mi direte che non conoscete gente che ha un tenore di vita alto e quando gli chiedete:

Voi: “Ma cosa fai nella vita???”

Lui: “ma hai visto che bello l’Iphone???”

Boh… Sono sempre dell’idea che raggiunto il limite, per la naturalezza delle cose, è d’obbligo resettare tutto e ricominciare da 0.

Scritto questo… vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa ho scritto…. giusto per vedere se avete capito qualcosa…

Però il bello del blog è questo… Ti siedi con davanti un monitor con una pagina vuota che è desiderosa di essere riempita…. A lei non importa cosa venga scritto… ma l’importante è scrivere… Sfogare e scrivere ogni pensiero che vi passa per la testa al momento!!! libera il cranio… o cmq aiuta…

Non vi capita mai a voi magari al lavoro o stando a casa di prendere e iniziare  ad Urlare senza motivo o prendere e iniziare a correre finchè non collassano le forze?

A me molte volte…

Starò diventando pazzo… o forse no…

Del resto il blog l’ho chiamato appunto

Scrivo quello che penso quando mi pare..

Un pensiero riguardo “Oramai con tutte le cose che ho in testa….

  1. anch’io voglio scrivere quello che penso.
    Dopo tanti anni e dopo molte ricercche sono riuscito a ritrovare quella che era stato il mio primo amore.
    Avevo 16 anni allora, e lei 15.
    Una storia meravigliosa, quella, che mi è rimasta nel cuore per tutti questi anni ( 40).
    L’ ho rivista, ma di lei non c’era più niente … solo la voce. Era completamente cambiata e non l’ avrei riconosciuta se l’ avessi incontrata per strada.
    Sono stato male per tre giorni interi e ho pianto per tutto quel tempo passato.
    Ci sentiamo per telefono, e questo mi fa felice …. perchè posso sentirla ogni volta che voglio

Rispondi

