Server per giocare a Call Of Duty 2

Se volete provare a divertirvi un po con Call of duty 2 ho aperto un server per giocare… Max 12 giocatori! Entrate cosi lo testo!

L’indirizzodel server è : ghiacciodj84.dnsalias.net

P.s. Ovviamente per giocare serve All Seeing Eye! Aggiungete l’indirizzo qui sopra e via! E’ in fase di Beta! quindi non è sempre online. Cmq Ho aggiunto l’icona sulla destra del blog che indica quando è online!

Un saluto a tutti

2 pensieri riguardo “Server per giocare a Call Of Duty 2

  1. perchè bisogna usare All Seeing Eye??
    e mi potresti spiegare cosa ha di cosi particolare questo programma.

  2. Ciao! Allora All Seeing Eye è il + usato per cercare / giocare con i server di vari giochi… Tra cui Call of duty 2 e 4. con questo software trovi ogni genere di server per giocare e ti da anke la possibilità anche se non possiedi un seriale originale. Io mi sono creato un server per cimentarmi nel game con i miei amici. é ancora in fase beta.. ma cmq è già parecchio stabile. Ovviamente facendo partire il multiplayer di Cod2 e andando sotto “Partecipa a una partita” trovi tantissimi server ovviemente, che però sono un po più schizzinosi.
    Io cmq sono dell’idea che con All Seeing eye si a più possibilità di trovare server belli e divertenti. Cmq sono semplicemente idee. Io alla fine preferisco cosi.

Rispondi

