Rimango immune a certe cose

Ciao a tutti.. scusate per la mia assenza.. da ora in poi mi farò + vivo con i miei post… Il mondo gira… e assieme a lui anke noi! tutti assieme appassionatamente!  Rimango in pensiero su certe cose che mi sono capitate con “amici” che mi girano attorno..

Rimango si nella situazione di assurdità mentale… quella assurdità dove tu sai che hai fatto la cosa giusta, ma chi ti sta vicino la pensa il contrario… In base alla situazione che è capitata a me questo fatto mi da ancora fastidio tutt’ora… MI DA FASTIDIO CHE UN PERSONA PER UNA VOLTA CHE SBAGLIO IO MI DEPENNI SENZA PROBLEMI E QUANDO SBAGLIA LUI  BISOGNA FAR FINTA DI NIENTE!!!!!!

QUESTA PERSONA SPERO LEGGA E CAPISCA!

PARLI PARLI POI 6 TU IL PRIMO!

P.s. é proprio vero che quando una persona ha la, cosidetta “vagina” (vedi ragazza), sballano e non capiscono + un cazzo…

Io ci tenevo all’amicizia cn questa persona!  Ma sinceramente guardando gli sviluppi della situazione… lascio stare! Respiro più ossigeno senza “ammalarmi”.

Scusate lo sfogo ma certa gente del cazzo mi da sui nervi!

Buona continuazione!

P.s. 2 Che gente di merda! Sanno solo chiedere chiedere chiedere e mai dare!

Rispondi

