Non so neanche io cosa ho scritto… Provate anche voi!

certo che per non riuscire a scarikare un film da internet bisogna essere proprio persone che col pc non si ha proprio mai avuto niente a che fare… Però dall’altra parte ammiro ste persone perchè stanno senza il pc. Cioè non glie ne sbatte proprio un fiko sekko…

Qui lo dico e qui lo confermo.. Io penso che la tecnologia sia una “diciamo” benedizione dal cielo! Dai parliamoci chiaro! Con la tecnologia ormai puoi fare di tutto! Puoi vedere tutto. Stando a casa sul tuo pc! Ti apre tutte le porte ceh vuoi! Io sono per il lavoro a casa!

mi spiego meglio… con questo mondo che si muove, persone che conosco che vanno tipo a 50 / 100 / 150 km d distanza e oltre per andare a lavorare.. lo trovo assurdo! cioè è incredibile che sia cosi! cosa vuol dire andare a lavorare a 100 km di casa per guadagnare cosa? 50 / 100 euro in +?  Nn sono di quella io…

Chiamatemi sfaticato, o come volete voi, ma io non la penso proprio cosi, e intanto il mondo gira come sempre ha fatto….

Rimango di stucco quando poi sento parlare di cifre spropositate tipo :” il sole si spegnerà tra 10 miliardi di anni”… minkia ma noi dove cazzo saremo? Non vi fate mai ste domande? Sono domande stupide.. ma sono quelle stupide che veramente ti fanno pensare!

Poi cosa…. ehm……  Ah si!!!! Stavo a cena con la mia famiglia e ad un certo punto mi vedo un telegiornale locale che parla dei sindacati che discutevano del lavoro in generale… Il giornalista intervista un lavoratore che parla della sua situazione famigliare…. “ho 3 figli ed arrivare alla fine del mese è veramente dura… poi sono un semplice operaio  e per questo ho poca liquidità per mantenere la mia famiglia, i soldi quando non li ho me li faccio prestare qui e la, ed ormai dai debiti che ho non so neanche a chi li devo restituire da quanto sono in debito”…Volete sapere la cosa che mi ha veramente stupito di questo uomo? Mentre parlava sorrideva!

Allora la mia teoria che dice:”un tempo non si aveva niente ma si stava meglio di oggi che si ha tutto” è vera!

che tenerezza…  azzo però 3 figli da mantenere… è un bel numero!

ora mi è passata la voglia di battere sulla tastiera… Vedrò che fare in questa notte di venerdi…

Se leggendo questi miei pensieri non avete capito un emerito pene… Benissimo ha funzionato!

Rispondi

