Rimango sbalordito ogni volta….

Si si proprio cosi… ho un mio caro amico che da 2 anni a questa parte  Apple notebook con monitor 13 pollici. Bè un gioiellino di tecnologia molto ma molto differente dai nostri pc “catorci” marchiati Microsoft! Si SI SI!!!!!!! Devo comprarmene uno! La fluidità delle applicazioni e tutto il sistema in generale di un pc Apple non ha niente a cui vedere con i pc in commercio attuali!Ho fatto una serie di prove con questo notebook e sono rimasto sbigoddito! Con solo 512 mb di ram gestisce 10 applicazioni(tipo musicali, fotografiche, archivi ecc.) con una leggerezza da fare invidia! Quindi confermo che quel notebook un giorno sarà mio!

Ovviemente dall’altra parte, io essenso molto smanettone coi miei pc, pensare di avere un notebook cosi “lindo” a cui non servirà più niente (nonchè il proprio affetto e il cavo dell’alimentazione), mi sembrerà di toccare il cielo con un dito!

Sperando di arrivare alla somma per acquistarlo! Intanto rimango nei miei pensieri e con questi vi saluto!

Rispondi

