La Tv

Bè la tv di oggi la guardo raramente… anzi quasi mai.. però mi stupisco di come oggi su 6 reti televisive di cui 3 Rai e 3 Mediaset, Se uno da fuori la guarda capisce che in Italia si beve benzina, si fa la spesa nei centri commerciali (la morte dell’economia), parliamo a suonerie e sms, caghiamo puttanate dai telegiornali e/o ci si masturba in allegria con la “zoccola” del momento in tv.
Mi chiedo dov’è andata a finire la tv di una volta? La cara vecchia Pollon, Bo&Duke, Chips, Supercars, La Rai con i suoi Programmi di varietà eccezionali ai tempi che t’incollavano allo schermo.. Ora con la tv ci guadagni a tenrla spenta oppure la cosa che si dice sempre quando qualcuno esclama queste cose è:” Bè puoi sempre cambiar canale” L’ipocrisia è TOTALE!
Poi ci stupiamo di quello che capita in giro per i nostro Bel paese… ci stupiamo se le ragazzine e ragazzini hanno come ambizione di diventare il nuovo costantino o tronista oppure velina o cmq una che mostra prima il fisico per intero e poi si scopre che non è capace di fare 2 + 6….10? no imbelle!
Il paradosso piu’ grande poi è che la televisione gira su queste cazzate assurde che ti sporcano la mente e ti rincoglioniscono! Ti portano ad odiare, a trattare male e chissà cos’altro ankora!
e intanto rimango nei miei pensieri…. La tv di oggi è da eliminare! Tra Rai e Mediaset preferisco lo schermo nero!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...